Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare attributi di un Ring in una tabella

Risolto!
Vai alla soluzione

Ciao a tutti, io ho una tabella in cui alcune celle sono di tipo ring, vorrei sapere se è possibile personalizzare il ring (Es. colore della freccia) come si fa con un normale ring per esempio tramite la funzione SetCtrlAttribute(<panelHandle>, <ControlID>,ATTR_MENU_ARROW_COLOR , VAL_RED);

0 Kudos
Messaggio 1 di 3
3.014Visualizzazioni
Soluzione
Accettato da autore argomento 19Matt94

Gli attributi disoponibili li puoi trovare nella funzione SetTableCellAttribute ma purtroppo (come vedi in questo elenco) direi che il colore della freccia non è modificabille. Potresti eventualmente modificare il colore del tasto freccia con l'attributo ATTR_CELL_FRAME_COLOR ma solamente se il pannello non segue il "windows visual style for controls". Se invece il pannello segue il tema di Windows, potresti settare la sola tabella per non seguirlo con SetCtrlAttribute (..., ...,

ATTR_DISABLE_PANEL_THEME, 0); personalmente non mi piace avere tutti gli elementi che seguono il tema e uno solo differente ma è questione di gusti.



Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
________________________________________
If I have helped you, why not giving me a kudos?
Messaggio 2 di 3
2.994Visualizzazioni

Ti ringrazio tantissimo, modificare il colore del tasto freccia è la soluzione che fa al caso mio.

Grazie ancora.

0 Kudos
Messaggio 3 di 3
2.985Visualizzazioni