From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio e-mail con LabWindows/CVI 2010 Base Package

Risolto!
Vai alla soluzione

Ho un progetto sviluppato con CVI 9.0 Full Development System in cui si utilizzano funzioni della Internet library.

Ho a disposizione il Base Package della release 2010 che non dispone di tale libreria.

Cosa posso fare per inviare e-mail con allegati?

Grazie

Fabrizio

0 Kudos
Messaggio 1 di 5
5.698Visualizzazioni

Dipende molto dal grado di complessità della mail e di interazione con l'utente che accetti.

Una serie di suggerimenti alternativi si possono trovare in questo thread e in quest'altro, insieme ad alcuni riferimenti esterni.

 

Fra i punti da verificare ci sono la presenza di Outlook sulla macchina target e la presenza di parte delle librerie SDK anche nella versione base di CVI.



Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
________________________________________
If I have helped you, why not giving me a kudos?
0 Kudos
Messaggio 2 di 5
5.693Visualizzazioni

Grazie Roberto delle informazioni.

Purtroppo però la soluzione con la funzione di libreria di windows 'mailto', l'avevo già provata: funziona perfettamente, ma non risolve il mio problema.

Come ti ho scritto sulla richiesta precedente, ho la necessità di allegare dei file e purtroppo con questa soluzione non è possibile.

Se non hai altri consigli da darmi, sai se è possibile acquistare solo le 'Internet library'?

Fabrizio

0 Kudos
Messaggio 3 di 5
5.682Visualizzazioni
Soluzione
Accettato da autore argomento FabryF

Non mi risulta che la Internet Library sia disponibile come add-on singolo.

Hai verificato quell'esempio di interazione con Outlook via ActiveX?



Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
________________________________________
If I have helped you, why not giving me a kudos?
0 Kudos
Messaggio 4 di 5
5.676Visualizzazioni

Scusami,

non avevo visto questa possibilità.

Grazie mille. L'unico vincolo (che non è poi così restrittivo) per la mia applicazione sarà avere outlook installato.

Fabrizio

0 Kudos
Messaggio 5 di 5
5.671Visualizzazioni