NI Home
Cart Carrello | Aiuto
Hello Events Academic NI Developer Zone Support Solutions Products & Services Contact NI MyNI
Tu sei qui: 
NI Home > NI Developer Zone > NI Discussion Forums

Rispondere
Member bbe
Member
bbe
0 Kudos

Installazione DAQmx non riuscita perchè viene trovata versione più recente

Precedentemente avevo sul PC una versione DAQmx 8.x, l'ho disinstallata correttamente dal pannello di constrollo - installazione applicazioni - national instruments - cambia -rimuovi. Ho disinstallato anche tutto il software e i driver NI. Poi ho installato Labview 7.1, NI-CAN 2.3.2 e quindi ho tentato di installare le DAQmx 7.4, ma l'installazione non va a buon fine e ottengo come errore che l'installazione fallisce perchè nel PC è presente una versione più recente delle DAQmx. Ho controllato sia con MAX che con il pannello di controllo-Installazione Applicazioni, ma non risulta nessun driver DAQ installato.
come posso fare?
è urgente  grazie
Consultando questo sito, si accettano i Termini di utilizzo per questo sito. Si prega di leggere attentamente i Termini di utilizzo prima di utilizzare una qualsiasi parte di questo sito. Si prega di cliccare qui per ottenere informazioni sulla politica di violazione del copyright di NI.
Profilo utente | Privacy | Legal | Contatta NI © 2011 National Instruments Corporation. All rights reserved.    |    Segnala ad un amico Segnala ad un amico