Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installazione Application builder. Non appare nel License manager

Risolto!
Vai alla soluzione

Ho installato LV  8.6.1 (upgrade da precedente versione) e L'application builder.

Purtroppo l' App.Buil. non compare nel License manager, così non riesco ad attivarlo.

Ho anche disinstallato precedenti versioni di LV, e devo aver combinato qualche guaio...

Avevo acquistato separatamente LabView full e l'application builder, ed ho sempre avuto difficoltà simili durante gli aggiornamenti.

Grazie per il vostro aiuto.

0 Kudos
Messaggio 1 di 3
5.038Visualizzazioni
Soluzione
Accettato da autore argomento archimede

Ciao Archimede,

 

il problema che stai avendo credo sia legato ad un'incorretta installazione di LabVIEW 8.6.1 sul tuo PC. Per risolvere il tutto ti suggerisco le seguenti cose:

 

  • Riparare l'installazione di LV 8.6.1: vai sul pannello di controllo di Windows, quindi seleziona "Installa/Rimuovi Applicazioni". Una volta che la lista degli applicativi installati appare, selezionare la voce "National Instruments Software" e premere sul tasto "cambia/rimuovi". Ti apparirà quindi una lista con tutte le componenti NI installate sul tuo PC. Vai sulla voce "LabVIEW 8.6.1" e premi sul tasto "Repair". Ti verrà chiesto di inserire il CD di installazione di LabVIEW e verrà effettuata una riparazione delle componenti eventualmente corrotte;
  • Nel caso la procedura di repair non dovesse andare a buon fine, rimani sempre sulla finestra "National Instruments Software" e seleziona "Remove" per disinstallare e reinstallare LV 8.6.1

 

Spero che questo possa esserti di aiuto,

 

Cordiali saluti,

Fabio M.
NI
Principal Engineer
0 Kudos
Messaggio 2 di 3
5.024Visualizzazioni

Grazie, risolto!

Mi ha chiesto il disco di Labview 8.5.1, chissà perchè?

Cordiali saluti

0 Kudos
Messaggio 3 di 3
4.988Visualizzazioni