From Friday, April 19th (11:00 PM CDT) through Saturday, April 20th (2:00 PM CDT), 2024, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore creazione eseguibile usando Vi da Report generation

Risolto!
Vai alla soluzione

Con versione LabView 8.6 Full, quando vado a creare l'eseguibile, vengono creati degli errori causati dall "Easy print" nella libreria "Report generation".

Mi è stato detto che questo probema si presentava anche in versioni precedenti di LabView.

é come se i nomi dei Vi fossero doppi.

Help me please.

0 Kudos
Messaggio 1 di 4
4.771Visualizzazioni

Ciao Cencio!

Le informazioni che fornisci sono un po' troppo generiche.

Ci posti il codice d'errore, specificando anche quando esattamente esso venga sollevato?

0 Kudos
Messaggio 2 di 4
4.759Visualizzazioni

Ciao Lucius,

 

Praticamente ora la situazione è leggermente diversa, ho abilitato le aree di programma dove utilizzo "Easy print VI or documentation" e adesso lui riesce a generare il file eseguibile solo che mi presenta un warning, ti posto il warning che mi viene mostrato dal build status, chiaramente questo messaggio è visibile dopo che è stato generato il file .exe

Io comunque adesso mi trovo nella mia cartella dove vado a salvare l'eseguibile anche delle cartelle dove ci sono praticamente tutti i Vi delle varie librerie:

 

NI_HTML

NI_report

NI_Standard Report

 

Messaggio del build status:

 

LabVIEW prevented a file name collision during the build. Duplicate file names cannot be copied to the same destination. You can rename files as part of the build process to avoid name conflicts.

The following files were moved to a unique location:

C:\Program Files\National Instruments\LabVIEW 8.6\vi.lib\Utility\NIReport.llb\Append Control Image to Report.vi
C:\Program Files\National Instruments\LabVIEW 8.6\vi.lib\Utility\NIReport.llb\HTML\Append Control Image to Report.vi
C:\Program Files\National Instruments\LabVIEW 8.6\vi.lib\Utility\NIReport.llb\Append File to Report.vi
C:\Program Files\National Instruments\LabVIEW 8.6\vi.lib\Utility\NIReport.llb\HTML\Append File to Report.vi
C:\Program Files\National Instruments\LabVIEW 8.6\vi.lib\Utility\NIReport.llb\Append Horizontal Line to Report.vi
C:\Program Files\National Instruments\LabVIEW 8.6\vi.lib\Utility\NIReport.llb\HTML\Append Horizontal Line to Report.vi

 

Il messaggio è lunghissimo ma non te lo posso postare tutto (limite 10000 caratteri).

 

Spero di non dover sopprimere nessun PC.

 

Thanks in advance.

 

 

0 Kudos
Messaggio 3 di 4
4.753Visualizzazioni
Soluzione
Accettato da autore argomento SimoneFilippin

Ciao Cencio,

il tuo problema dovrebbe trovare risposta qui.

Buon lavoro

0 Kudos
Messaggio 4 di 4
4.740Visualizzazioni