Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Error 1 occurred at Copy in ABAPI Dist New VI Library.vi->ABAPI Dist Chk for Destinations.vi->ABAPI Copy Files and Apply Settings.vi->EBEP_Invoke_Build_Engine.vi->EBUIP_Build_Invoke.vi->EBUIP_Build_Invoke.vi.ProxyCaller

ciao a tutti,
 
sto cercando di compilare un programma ma ottengo sempre questo errore, ho fatto un mass compile e errori non c'è ne sono.
 
non so più che controllare Smiley TristeSmiley Triste
 
ho labview 8.0
 
grazie
 
 
0 Kudos
Messaggio 1 di 4
3.561Visualizzazioni
Ciao slupz,
 
di solito questo errore è causato dall'utilizzo di caratteri speciali nel nome dell'eseguibile.
Ti mando il link di un documento che spiega questa situazione:
 

"Error 1" When Creating a LabVIEW Executable

Non conoscendo la tua applicazione un altro consiglio che ti posso dare è quello di provare a fare una ricerca nei forum oppure nelle KB.

Come parola di ricerca ho inserito Error 1 ABAPI, oppure Error 1 EBUIP e ci sono un bel po di casistiche di problemi.

In ogni caso è un problema legato al nome di un file, o anche al percorso di un file, ad una cartella mancante o sbagliata.

Se fossi in grado di allegare il tuo vi potrei darci una occhiata.

Ciao,

Andrea N.

Andrea N.
Principal Applications Engineer - Semiconductor EMEA
National Instruments Italy
Certified LabVIEW Architect - Certified TestStand Architect
0 Kudos
Messaggio 2 di 4
3.556Visualizzazioni
allora mandarti il vi non posso perchè è un progetto abbastanza grosso sono parecchi mb.

comunque questo progetto su un altor pc con win2000 e labview 8.0 funziona

sul mio con winxp e labview 8.0 da questi errori

ieri ho fatto provare ad un altro con labview 8.5 e compila

labview lho installato 20 volte ormai Smiley Matto

non esiste un debug più approfondito per capire meglio il problema??

grazie ancora
0 Kudos
Messaggio 3 di 4
3.554Visualizzazioni

Dato che con la versione 8.5 funziona, credo che possa essere un baco legato alla specifica versione 8.0, che poi è stato sistemato nelle release successive.

Il consiglio che ti posso dare per fare debug è quello di sfoltire man mano il progetto, e cercare di creare l'eseguibile, fino a quando il problema non sussite più. In questo modo potrai identificare esattamente la causa del problema.

Ciao,

Andrea N.

Andrea N.
Principal Applications Engineer - Semiconductor EMEA
National Instruments Italy
Certified LabVIEW Architect - Certified TestStand Architect
0 Kudos
Messaggio 4 di 4
3.552Visualizzazioni