From 04:00 PM CDT – 08:00 PM CDT (09:00 PM UTC – 01:00 AM UTC) Tuesday, April 16, ni.com will undergo system upgrades that may result in temporary service interruption.

We appreciate your patience as we improve our online experience.

Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERROR 1073807202

ciao a tutti, anch'io ho l'errore 1073807202, ho seguito le indicazioni di alcuni di voi di scaricare le librerie di VISA :

NI-VISA Version 4.1 for PharLap/Windows 2000/CE/Vista x64/Vista x86/XP

Download(s):
readme.html (53 KB)
license.rtf (46 KB)
patents.txt (14 KB)
visa410full.exe (207 MB)


all'indirizzo specificato ma quando provo a scaricare il pc s'interrompe, ho anche provato a scaricare delle versioni meno recenti ma ho sempre lo stesso problema! come faccio?

grazie ciao

0 Kudos
Messaggio 1 di 5
4.341Visualizzazioni

Ciao,

Non ho ben capito cosa ti accade quando scarichi gli aggiornamenti: ovviamente se il problema si verifica durante il download (come mi sembra di aver compreso) non è riconducibile alle funzionalità di NI-VISA; sarebbe invece diverso se il pc si interrompesse durante l'installazione delle stesse.

Potresti chiarirmi questo aspetto.

Riccardo

0 Kudos
Messaggio 2 di 5
4.328Visualizzazioni
Ciao, come dicevo quando avvio il download dopo pochi secondi mi appare :impossibile visualizzare la pagina web, qualsiasi cosa provi a scaricare,la stessa cosa è capitata anche ad un mio amico!
grazie ciao
0 Kudos
Messaggio 3 di 5
4.326Visualizzazioni

Ciao bicevola ,

 

Please check this forum, I answered you, maybe it could help you 😃

http://forums.ni.com/ni/board/message?board.id=6170&message.id=2786

Greetings,

NorSa
NI Applications Engineer Latin America
Para Soporte entra aquí
0 Kudos
Messaggio 4 di 5
4.320Visualizzazioni
hy,i was having the same error in visa configure serial (proprety node),try to reinstal VISA on your LabView version i i belive it would work!!!sorry,i don't know itallian.
0 Kudos
Messaggio 5 di 5
3.543Visualizzazioni