Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DSP moduli

Salve a tutti,

 

Sto lavorando con il DSP C6713. Ho scaricato il tool in Labview per ottenere i moduli del DSP. Ho notato che in questi moduli non è possibile controllare completamente la scheda perchè ad esempio manca un modulo che connette la scheda            (es. Connect.vi,Disconnect.vi).

Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare questi ulteriori moduli?

 

Grazie per la disponibiltà.

 

Saluti

PM

0 Kudos
Messaggio 1 di 6
5.147Visualizzazioni

Ciao,

per poter meglio capire la situazione, avrei bisogno di sapere cosa ettamente hai scaricato ed installato (il modulo LabVIEW DSP?) e che versione di LabVIEW utilizzi.

Grazie mille!

 

Licia

0 Kudos
Messaggio 2 di 6
5.134Visualizzazioni

Ciao LiciaP,

 

la versione del Labview è la 8.2. I moduli del DSP sono forniti dalla National Instrument scaricando un tool da 16MB freeware. Ovviamente questi moduli sono "generici" e cioè come dicevo nel primo post non trovo un modulo specifico come un connect.vi.

 

Grazie mille.

 

Pietro

0 Kudos
Messaggio 3 di 6
5.127Visualizzazioni

Ciao Pietro,

scusa se insisto ancora con le domande, ma potresti indicare esattamente il link da cui hai scaricato il tool?

Io avevo inteso che tu stessi utilizzando il modulo LabVIEW DSP , che però è scaricabile in versione evaluation (richiede una licenza) e sono circa 160MB.

Comunque, se programmerai il DSK C6713 con questo modulo, poichè utilizzi LabVIEW 8.2, puoi utilizzare il progetto di LabVIEW (come indicato in questo tutorial) e la connessione al target è fatta direttamente da progetto.

Con qualche indicazione in più sui moduli a tua disposizione, spero di poterti dare indicazioni più precise.

Ciao!

 

Licia

0 Kudos
Messaggio 4 di 6
5.124Visualizzazioni

Ciao LiciaP,

 

il link è http://zone.ni.com/devzone/cda/tut/p/id/5839 . In fondo alla pagina trovi il file di circa 16 MB.

 

Grazie.

 

Pietro

0 Kudos
Messaggio 5 di 6
5.121Visualizzazioni

Ciao Pietro,

grazie per il link, che mi ha permesso di capire meglio la situazione.

Innanzitutto, il toolkit non è più ufficialmente supportato da National Instruments: il modulo DSP forse sarebbe una soluzione migliore.

Perchè hai bisogno di funzioni per la connessione? Gli esempi forniti con il toolkit risultano funzionanti?

Ciao!

 

Licia

0 Kudos
Messaggio 6 di 6
5.117Visualizzazioni