NI Home
Cart Carrello | Aiuto
Hello Events Academic NI Developer Zone Support Solutions Products & Services Contact NI MyNI
Tu sei qui: 
NI Home > NI Developer Zone > NI Discussion Forums

Rispondere
Member
Djalex86
0 Kudos

Copiare dati da cRIO a PC

Ciao a tutti ,

dovrei copiare dei file txt che ho nella cartella FTP del cRIO in una cartella di rete\condivisa che ho nella stessa rete in cui ho collegato il cRIO .

Ho provato ad utilizzare il seguente VI e se lo lancio da PC funziona correttamente .

Vorrei automatizzare la copia dei file inserendo questo VI all'interno del progetto RT del cRIO .

E' possibile fare questa operazione senza ricorrere a server o cose del genere?

Grazie mille

Ciao

Member
enpe
0 Kudos

Rif.: Copiare dati da cRIO a PC

ciao,

Se vuoi utilizzare il protocollo FTP deve essere attivo un FTP client sulla macchina Host (per esempio Filezilla Client) altrimenti non vengono trasferiti. Altrimenti si potrebbe mantenere aperta una connessione TCP o UDP tra RT e client e inviare su richiesta dei dati direttamente su Host senza il bisogno di utlizzare un client ma ci dovrà essere un'applicazione Labview aperta su host che riceva i dati che gli stai inviando. Ciao e buon lavoro!

Enzo

Member
Djalex86
0 Kudos

Ciao ,

grazie della risposta .

Quindi mi confermi che senza un server  sull' Host non possiamo fare nulla dato che dal cRIO il Path di destinazione non viene riconosciuto ??

Grazie

Member
enpe
0 Kudos

Si se vuoi farlo in run-time deve essere sempre attivo. Altrimenti puoi semplicemente accedere alla cartella ftp del cRIO dalla macchina Host attraverso un FTP client e copiarti i file manualmente su host.

Ciao,

Enzo

Consultando questo sito, si accettano i Termini di utilizzo per questo sito. Si prega di leggere attentamente i Termini di utilizzo prima di utilizzare una qualsiasi parte di questo sito. Si prega di cliccare qui per ottenere informazioni sulla politica di violazione del copyright di NI.
Profilo utente | Privacy | Legal | Contatta NI © 2011 National Instruments Corporation. All rights reserved.    |    Segnala ad un amico Segnala ad un amico